Misteri Esteri

Dic
28

L’ENIGMA DELLA ‘PIANA DELLE GIARE’: INDIZI DI ANTICHI GIGANTI?

Migliaia di enormi giare giganti di pietra sono sparse per la pianura di Khouang Xien, nel Laos, formando una delle collezioni archeologiche più bizzarre ed enigmatiche del pianeta, con formazioni che vanno dal singolo vaso a raggruppamenti di diverse centinaia.

Spesso definita come la versione sud-est asiatica di Stonehenge, la Piana delle Giare non smette di affascinare e interrogare archeologi e scienziati fin dalla sua scoperta nel 1930.

«La Piana delle Giare è uno dei più grandi misteri archeologici

Giu
18

Sensabaugh Tunnel

Il tunnel di Sensabaugh (riporto il nome originale) che si trova nel Tennesse negli USA, è conosciuto dalla popolazione locale come uno dei luoghi più infestatati e carichi di energia paranormale della zona.
Si narra che e' uno dei posti dove sono stati commessi i più brutali omicidi su ragazzi e bambini e che durante la notte si possano ancora sentire le urla dei giovani ed addirittura lo scalpitare dei passi, in alcuni casi si e' anche udito il pianto di un neonato.
Si dice anche che

Maggio
11

Il mistero delle Torri Segrete dell’Himalaya


Nel 1982, l’esploratore francese Michel Peissel era impegnato in una spedizione in Tibet, quando notò per la prima volta una serie di alte e misteriose torri di pietra a forma di stella che puntellavano le valli himalayane lungo il confine cinese.


Purtroppo, Peissel fu costretto ad interrompere la sua spedizione a causa di un incidente che gli provocò la frattura di entrambe le gambe, impedendogli di approfondire la sua scoperta.

Mar
2

Cerchi delle fate in Africa, svelato il mistero

cerchi delle fate

Mar
2

Cerchi delle fate in Africa, svelato il mistero

cerchi delle fate

In Africa è conosciuto come “il mistero dei cerchi delle fate”. Per molto tempo le teorie che si sono seguite sono state varie, ma ognuno mai suffragata dalle prove. Così, molto si è scritto riguardo le attività in corso per individuare la causa che dà origine alle migliaia di "cerchi delle fate" sparsi per centinaia di chilometri quadrati dai confini del deserto del Namib, in Angola, in Sud Africa.

Feb
16

Misteriose creature trovate in Cile


Misteriose creature trovate in Cile

Alcuni contadini cileni di Chañaral hanno fatto una strana scoperta mentre stavano entrando in una vecchia cantina rimasta chiusa per alcuni mesi per fare

Giu
18

13 aerei scomparsi per 30 minuti

Una strana situazione è stata sperimentata nei giorni scorsi del mese di giugno 2014 presso vari aeroporti in Europa. Più di una dozzina di aerei è scomparsa dal radar in pieno volo, alcuni per pochi minuti, mentre in altri casi gli aeromobili lo sono stati per circa mezz’ora.

A causa di questi episodi è cominciata l’indagine, e si crede che ciò possa essere dovuto ad un attacco da parte di hacker.

Feb
27

IL DOSSIER DI OSAMA BIN LADEN: NÉ FOTO, NÉ VIDEO. COSPIRAZIONE ?

Il 2 maggio 2011 il presidente degli Stati Uniti Barack H.

Set
30

Strani suoni dell'Apocalisse

Le segnalazioni arrivano da tutto il mondo: Stati Uniti, Regno Unito, Costa Rica, Russia, Repubblica Ceca, Australia etc. Abbiamo analizzato le registrazioni di queste sonorità e scoperto che la maggior parte del loro spettro si trova all'interno della gamma infrasuoni, ovvero non è udibile per l'uomo. Quello che la gente sente è solo una piccola frazione dell'effettiva potenza di questi suoni.

Set
25

Incredibile incisione su roccia ritrovata a Kupang-Indonesia. La mappa stellare del Pioneer10?

In rete mi imbatto in una notizia molto curiosa che riporto in questo post, una notizia che sembrerebbe essere l'ennesimo caso di Ooparts, ovvero i cosidetti famosi "Oggetti fuori dal Tempo". Vediamo di che si tratta.

A Kupang, una grande città dell'Indonesia, sarebbe stata scoperta nel lontano 1992 in una cava del Mount of Satan, Oesu'u, dal geologo e ricercatore CA.









Syndicate content