L'Aldila' , Spiritismo e Fantasmi

Feb
26

Un uomo racconta la sua esperienza nell’aldilà dopo essere stato tecnicamente morto per circa un ora

Questa è l'incredibile storia di un uomo americano ritornato in vita dopo essere tecnicamente morto per quasi un ora. Quando ormai i medici avevano interrotto ogni tentativo per rianimarlo, l'uomo ha scioccato tutti ritornando in vita. Ma ciò che più sconcerta è il racconto di ciò che ha visto dall'altra parte.

Brian Miller, 41 anni, è un camionista dell’Ohio.

Nov
4

Nella Rocca di Narni "potrebbero vivere entità."

La presenza di entità paranormali sarebbe testimoniata secondo i ricercatori dell'European paranormal activity society da due foto scattate nelle sale della Rocca dalla quale emergerebbero strani particolari.

Nella Rocca Albornoz di Narni potrebbero "vivere" entita' paranormali: a ipotizzarlo e' l'indagine svolta dai ricercatori della European paranormal activity society nel castello e resi noti oggi in una conferenza.

Incontro organizzato in occasione del

Dic
12

Baba Vanga

Vangelia Pandeva Dimitrova, nota anche come Baba Vanga, noto anche come Vangelia Gushterova - il suo nome da sposata, è una dei profeti meno noti nella cultura occidentale. Nati prematuramente il 3 ottobre 1911 e morta l'11 Agosto 1996, è cresciuta ed è diventata una dei più grandi profeti dei Paesi Europei.

Ago
13

La "Santa Compaña"


a cura di Stefano Tansini

Il dottor Pereira stava rincasando nel cuore di una buia notte senza luna. Dopo aver assistito il difficile parto di una giovane donna era fisicamente e mentalmente provato ed il suo unico desiderio era quello di raggiungere il conforto della calda atmosfera domestica. Ormai a pochi passi da casa, però, una misteriosa visione lo paralizzò dal terrore.... I suoi occhi gravidi di paura non poterono non posarsi su una macabra e spettrale processione.

Giu
9

«Ecco la prova che i fantasmi esistono » Un concorso online premia la foto a un castello di Edimburgo

Questa volta nemmeno lo zaino protonico dell’Acchiappafantasmi Dan Aykroyd avrebbe potuto fare qualcosa di fronte alla figura in abito di corte apparsa come per magia dietro alle sbarre di una finestra di un castello scozzese.

Mar
23

L’anima esce dal corpo, viaggi extracorporei – parte I

I viaggi dell’ anima sono esperienze che in molti raccontano di aver fatto, fin dall’inizio dei secoli le persone, delle più diverse nazionalità e razze, ma anche estrazione sociale, hanno sempre parlato della possibilità di staccarsi dal corpo terreno per poter prendere “il volo” solamente come spirito, essenza, o anima.

Set
17

Medici britannici postulano l'esistenza di una coscienza separata dal cervello studiando le esperienze di pre-morte

Aumentano le evidenze scientifiche dell'esistenza di un "sesto senso"

Uno scienziato britannico afferma che vi sono convincenti evidenze che una porzione significativa della popolazione possieda poteri psichici.

Ago
31

Una foto dell'anima che lascia il corpo

Queste immagini sono state diramate dal Dr Kostantin Korotkov che, ha dichiarato lo scienziato russo, mostrano il momento in cui l' anima abbandona il corpo alla morte di un individuo.

Ago
13

BIMBA SI REINCARNA E RICONOSCE I SUOI PRECEDENTI GENITORI

Notizie simili sono molto comuni in India, dove nessuno si sogna di dire ai bambini che riferiscono di vite passate, che "Sono tutte fantasie"...

Manisha, una bambina di 4 anni che vive vicino a Nuova Dheli, é stata ampiamente creduta dai suoi attuali genitori quando ha raccontato loro di essere morta a 15 anni per febbre tifoide e di chiamarsi Suman.

Già a due anni, non appena aveva iniziato a parlare, Manisha/Suman aveva detto che il suo vero padre si chiamava Kamal e sua madre Santosh, aggiungendo ogni giorno nuovi ricordi, molto dettagliati, alla sua storia, come il fatto di avere tre fratelli che con lei vivevano in una grande casa a tre piani.

Feb
15

IL “POLTERGEIST”

Non mancano buone prove a proposito del poltergeist. molte delle quali fomite da scienziati scettici, poliziotti professionisti, e giornalisti sussiegosi. Il fenomeno è identico in tutto il mondo. Gli oggetti cadono già dalle tavole, le lampadine si svitano da sole, i liquidi si intorbidano, si odono strani rumori, le pietre volano attraverso le finestre, e i rubinetti restano aperti.

Questi "trucchi" apparentemente infantili sembrano spesso essere collegati con un bambino, o un adolescente, di solito una fanciulla nel momento della pubertà o in fase di difficile equilibrio emotivo (142).









Syndicate content