UFO, Alieni e Crop Circles

Prove inconfutabili dell'esistenza di altre forme di vita intelligenti extraterrestri, tutto sugli UFO, avvistamenti e foto di alieni
Set
16

10 avvistamenti UFO che sembrano plausibili

Gli avvistamenti di UFO in giro per il mondo, nel corso della storia, sono veramente tantissimi. Alcuni sono assolutamente falsi, inventati dai mitomani o da coloro che sono inclini a vedere il complotto dietro ogni angolo, ma quando centinaia di persone hanno visto la stessa cosa, o quando dei poliziotti hanno parlato in rapporti ufficiali (che potrebbero anche causargli dei guai) di avvistamenti di oggetti volanti, ecco che le cose si fanno più serie: noi vi parliamo di un po’ di casi di avvistamenti UFO nel corso degli anni scegliendo però quelli che, per le modalità con cui si sono verificati, sembrano più plausibili.

10. L’avvistamento McMinnville

Nel 1950, due contadini avvistarono un UFO mentre lavoravano intorno alla propria abitazione. La prima ad avvistarlo fu la moglie, la signora Trent, che andò a chiamare il marito: riuscirono a scattare qualche fotografia all’oggetto.


Feb
17

Karla Turner: caratteristiche dei rapimenti alieni

Il dott. Jacques Vallee ha più volte sottolineato delle similitudini che esistono tra i racconti di esperienze ufologiche e di rapimento alieno e i racconti del folklore popolare e le favole. Io non concordo con il Dott. Vallee su molti, molti punti che riguardano l’ufologia ma in questo caso sono d’accordo con lui in quanto c'é una favola molto nota che racconta qualcosa di importante sul fenomeno dei rapimenti alieni, anche se non nel senso che il dottor Vallee potrebbe immaginare.

Gen
5

GRUPPO ALPINO AVVISTA STRANI UMANOIDI ALTI ED ESILI SUL VULCANO POPOCATEPETL

Misteriosi umanoidi alti attorno ai due metri sono stati incontrati da un gruppo di alpinisti durante una escursione sulle pendici del vulcano messicano Popocatepetl, già noto agli 'addetti ai lavori' per il suo alto tasso di coinvolgimento con UFO e sfere di luce.


Dic
24

Scienziata dell’Università del Connecticut: “scopriremo alieni artificiali, non omini verdi”

In una intervista apparsa su Daily Mail, Susan Schneider, professore associato di Filosofia alla Università del Connecticut e autrice di molti articoli sulla vita aliena, allineandosi ad altri scienziati come Stephen Hawking, Steven J.

Dic
6

Fisico U.S.A.: “Gli alieni hanno distrutto la civiltà di Marte”

L’affermazione sembra quella di un folle, un mitomane, oppure uno che magari abbia bevuto un bicchierino di vino in più, ma a giudicare dal suo curriculum o del suo studio in merito presentato per il Bulletin Of the American Physical Society sembrerebbe essere una cosa seria.

Nov
21

I “Rapimenti Alieni” finalmente spiegati?

“Si voltarono le spalle e vidi che la persona che mi esaminò aveva un lungo ago in mano. Guardai bene l’ago. Era più grande di tutti quelli che avevo visto prima“. Tale è il racconto fatto da Betty e Barney Hill della loro esperienza a bordo di un disco volante, dopo essere stati rapiti presso Franconia Notch, nel New Hampshire, nel 1961 del ventesimo secolo. Un racconto che fu all’origine del best-seller ‘The Interrupted Jorney’.
Migliaia di testimonianze simili sono state raccolte durante gli anni 60, sopratutto negli Stati Uniti.

Nov
14

Centinaia di cinesi avvistarono un UFO nel Diciannovesimo secolo

Nell’anno 1892, il famoso pittore Wu Youru della dinastia Qing creò una curiosa opera intitolata ‘Fiamme rosse nel cielo‘, tradotta anche come ‘Fiamma rossa incandescente fluttuante nell’aria‘.

All’interno del dipinto vi è una descrizione di un avvistamento di un UFO (Unidentified Flying Object), testimoniato dallo stesso artista, così come centinaia di spettatori.

Nov
4

Lo scienziato Boyd Bushman svela i segreti dell Area 51

Lo scienziato Boyd Bushman svela i segreti dell Area 51

Lo scienziato Boyd Bushman scomparso il 7 agosto 2014, poco prima della sua morte ha registrato un video in cui parl

Ott
19

Immagini della Sonda Rosetta mostrano un UFO sulla superficie della Cometa 67P

La Sonda spaziale Rosetta ad una distanza di circa 30Km dalla Cometa 67P Churyumov-Gerasimenko ha scattato quattro immagini cercando di mappare il Corpo Spaziale.



In una di queste immagini ad alta risoluzione inviate all' ESA Agenzia Spaziale Europea si visualizza abbastanza nitidamente un oggetto di forma discoidale fluttuare in prossimità della superficie della Cometa.



Guardate le immagini e diteci cosa ne pensate.



Ott
7

Scienziati hanno scoperto la vita extraterrestre?

Extraterrestrial 2

di Antonio De Comite

Il sito ‘Sunday Express‘ ha pubblicato la notizia secondo cui dei ricercatori dell’Università di Sheffield e il Centro di Astrobiologia dell’Università di Buckingham (Regno Unito) hanno divulgato una inedita fotografia di un misterioso organismo, e che questa istantanea dimostra che la vita esiste al di fuori del nostro pianeta.










Syndicate content