Interviste

Ago
6

Intervista all’astronomo e ricercatore UFO Jacques Vallée

Jacques Vallée ha conseguito molti titoli nel corso degli anni; astronomo, scienziato informatico, finanziatore, autore ed altro ancora. Ha studiato gli UFO per decenni e ha scritto diversi libri sul tema. Il protagonista per il film Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo è stato ispirato da Vallée. L’intervista integrale è apparsa sul sito internet francese “OVNI-Directs“. Buona lettura.

Apr
4

Intervista a Mauro Biglino: ''DIO ALIENO''

Si propone l'intervista a Mauro Biglino per il sito "La gazzetta del mistero". Buona lettura!

1) Cosa ti ha spinto ad intraprendere studi teologici ed antropologici per oltre 30 anni?
Per rispondere in breve direi semplicemente la voglia di conoscere l’uomo e di approfondire ciò che ci hanno raccontato e ancora ci raccontano in termini di pensiero religioso.

Mar
6

Intervista italiana a Seth Shostak del SETI Institute


Foto 1. Seth Shostak ad Arecibo. SETI Institute courtesy.

Nov
8

L'ESPERIENZA DI ABDUCTION DI JOHN VELEZ

Velez, uno dei più famosi e rispettati addotti americani, ha ricostruito sotto ipnosi le sue esperienze di contatto.
Vorremmo subito chiederti a cosa somigliano questi alieni, come sono fatti...

Ne ho visti di tre tipi differenti. I piccoli Grigi sono alti da 90 cm a un metro e dieci. La loro testa è a forma di pera rovesciata, con un mento appuntito e grandi occhi neri che girano sul lato della testa. Il corpo è sottile, magro, le braccia sembrano quasi di gomma.

Nov
3

INTERVISTA AL DOTTOR LEO SPRINKLE SULLE ABDUCTION EXTRATERRESTRI

Lei è un celebre ricercatore ufologico. I suoi punti di forza sono molteplici, come psicoterapeuta e come psicologo, presso l’Università del Wyoming e tante persone si rivolgono a lei. Ci parli della sua esperienza nel campo delle "abductions".

Il mio primo avvistamento si verificò nell’autunno 1947, presso l’Università del Colorado, a Boulder. Mi stavo recando ad una riunione con un mio collega, Joe Whitener. Discutevamo di semantica in generale e su come gli scienziati indagano sulla realtà.

Feb
1

Derrel Sims e gli impianti

Tu sei il ricercatore più famoso che sia collegato alla ricerca sui cosiddetti "Impianti".

Ago
17

Apollo 20, la storia rimane aperta "Vi spiego i suoi aspetti credibili"


Scritto da: Flavio Vanetti

E' stato un tema che ho proposto agli albori del blog, cioè la vicenda dell'Apollo 19 e dell'Apollo 20, le missioni "fantasma" americano-sovietiche che in realtà sarebbero poi state attuate (anche se la prima sarebbe finita male) per recuperare i resti di un'astronave madre aliena schiantatasi sulla Luna. Un argomento controverso, dibattuto, contestato, bollato con l'infamia del falso dei falsi, con tanto di censure nei confronti di chi l'ha seguito.

Lug
29

Intervista di Paola Leopizzi Harris - Chi è Stan Romanek?


5 Novembre 2009
(Foto di C.Travis Towe e con l'aiuto di Lisa Romanek)

Molte persone sono curiose del caso di Stan Romanek. E' stato molto discusso su internet ed è stato un argomento molto controverso. Ho conosciuto Stan 7 anni fa e penso che il suo caso sia uno dei più documentati nella ricerca Ufologica. Professionisti come il Dr.Leo Sprinkle, la ricercatrice Nancy Talbot, il fisico Dr.Claude Swanson, Alejandro Rojas hanno seguito gli elementi bizzarri di questo caso per diversi anni.









Syndicate content