Attualita' , Gossips, Societa' , Costume

Articoli e discussioni su Attualita' , Gossips, Societa' , Costume
Maggio
6

Le Tette Piuì Grandi Del Mondo

Il seno della signora Julia ha iniziato a crescere in seguito al parto del suo terzo figlio circa 7 anni fa, rendendola pian piano incapace di muoversi.

La donna, proveniente da una zona rurale a nord del Perù, è stata aiutata quando i giornali locali hanno organizzato una raccolta fondi per pagarle un viaggio di 3 giorni in nave per raggiungere un centro medico specializzato.

I dottori della clinica le hanno subito diagnosticato una forma estrema di Ginecomastia Bilaterale, una malattia c

Set
4

Giappone: la nuova “first lady” dichiara di essere andata a bordo di un UFO

Sogno o realtà che sia è un fatto che lascia pensare e porsi tante domande. La notizia questa volta arriva dal Giappone ed è stata veicolata in primis dall’agenzia di stampa internazione “Reuters”. Secondo quando riporta il dispaccio stampa, la nuova “first lady” del futuro primo ministro, Yukio Hatoyama (guarda caso soprannominato ”l’alieno”) dichiara di essere andata a bordo di un UFO, destinazione pianeta Venere.

Ago
27

Il Ramadan

Che cos’è il Ramadan?
È il nono mese dell’anno islamico, che segue le fasi lunari e per questo è di 354 o 355 giorni. Il Ramadan inizia con il primo spicchio della luna nuova, e il fedele è invitato a cercare con i propri occhi il segno nel cielo. Quest’anno è iniziato il 21 agosto, si chiuderà il 19 settembre.

Perché è un mese sacro?
Perché fu in un istante di una notte del Ramadan (la tradizione dice la 27ª, il giorno del Destino) che il Corano venne rivelato integralmente al profeta Maometto.

Ago
27

Ecco La Bambola Che Si Deve Allattare : Ma E' Già Polemica !

«Spinge a voler diventare madri troppo presto, aumentando il rischio di gravidanze

Ago
25

Sesso e sport: lo strano caso di Caster Semenya

Una rara disfunzione genetica sarebbe l’unica responsabile dell’aspetto mascolino di Caster Semeneya, l’atleta sudafricana che ha vinto la finale femminile degli 800 metri ai mondiali di atletica di Berlino. (Franco Severo, 25 agosto 2009)

Caster Mokgadi Semenya è un’atleta diciottenne della nazionale sudafricana di atletica leggera. Il 18 agosto scorso, ai mondiali di Berlino, ha vinto la finale femminile degli 800 metri.

Ago
17

IL CIBO DEL FUTURO VIENE DAL PIU' ANTICO PASSATO

Che cos'è la Spirulina

La Spirulina è il discendente vivente più antico della prima forma di vita fotosintetica. A partire da 3.5 miliardi di anni fa, l'alga verde-blu (chiamata Spirulina per la sua forma a spirale) creò l'ossigeno della nostra atmosfera in modo tale da dar la possibilità ad altre forme di vita di vivere ed evolversi. Da allora questa alga preziosa ha contribuito a regolare la biosfera del nostro pianeta.

Quando la vita iniziò 3.6 miliardi di anni fa, l'elemento dominante dell'atmosfera era il nitrogeno privo di ossigeno ed era ricca di gas serra come l'anidride carbonica e il metano,mentre gli oceani erano ricchi di ferro, zolfo e altri composti in soluzione.

Ago
9

Cosa si nasconde dietro l’influenza suina?

“Dopo la morte del figlio autistico: John Travolta lascia Scientologi”.
“Arriva finalmente la smentita del giovane ballerino: ‘Non sono il figlio illegittimo di Jacko’ “

Con tutto rispetto per la morte del figlio di Tony Manero e la scomparsa (non certo inattesa e inaspettata) di Michael Jackson, queste sono “notizie spazzatura” che vengono veicolate dai grandi e indipendenti giornali italiani per occupare da una parte i media e dall’altra il cervello dei loro lettori-sudditi.

Da una parte le notizie trash, dall’altra lo spietato quanto vergognoso terrorismo psicologico sulla pandemia di influenza che è pronta - e non si sa cosa sta aspettando - a decimare la popolazione del pianeta.

Lug
30

La Febbre Suina Non E' Nuova : "1976 Swine Flu Vaccine" video !

Trasmesso da CBS Investigative news 60 minutes il 4 novembre 1979, tratta il conclamato caso della vaccinazione di massa avvenuto negli USA nel 1976.
Il pericolo che minacciava la sicurezza nazionale era l'influenza suina.
L' intervista spazia dalle vittime ai carnefici senza evitare domande scomode.

Lug
27

Nuova influenza: quanti sono i contagi? Nessuno lo sa

WASHINGTON, 25 luglio (Reuters) - Le autorità sanitarie mondiali hanno deciso di non tenere più il conto di quante persone hanno contratto l'influenza H1N1, preferendo invece stimare la diffusione del virus.
La dottoressa Anne Schuchat del Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie statunitense ha persino rifiutato di fornire una stima del numero dei contagiati, dicendo che si tratta di "più di un milione".

Perché non lo ha fatto? Perché le autorità sanitarie non hanno gli strumenti necessari per il conteggio.

Lug
24

Meat the truth - Carne, la verità sconosciuta

download : http://media.tvanimalista.info/video/meat-the-truth-carne-la-verita.divx

Un documentario con le migliori e più aggiornate informazioni scientifiche sui cambiamenti climatici e il loro legame con l'allevamento di animali: l'industria dell'allevamento causa il 18% dell'effetto serra totale, una percentuale simile a quella dell'industra, e maggiore di quella dell'intero settore dei trasporti pubblici e privati (13,5%).

Con un linguaggio accessibile a tutti, interviste con scienziati, animazioni, statistiche, il documentario intende dare un importante contributo al dibattuto pubblico sul tema, mostrando come un'alimentazione maggiormente basata su ingredienti vegetali sia necessaria per diminuire drasticamente l'impatto sull'ambiente della produzione di cibo. Il documentario è adatto a giovani e adulti, particolarmente indicato per la visione nelle scuole superiori e nelle università.







Syndicate content